lunedì 4 febbraio 2008

INTRODUZIONE AL MIO BLOG

Con questo blog voglio aprire una finestra sul mio mondo.
Se volete affacciarvi siete i benvenuti!

Gli argomenti trattati penso saranno molteplici.
I videogiochi, trattati sia come crudo intrattenimento, che concepiti come forma d'arte.
Le biotecnologie, la bioetica, la politica economica anti-OGM, nuove scoperte e news interessanti.
La pesca come passione estrema, nel rispetto dell'ambiente e dei pesci, qualunque essi siano.
Tutto ciò che è OFF TOPIC, politicamente scorretto, divertente ed antidemocratico.

Ovviamente si andranno ad aggiungere altri argomenti!

5 commenti:

Gius ha detto...

fatti una pera.
Questo non è un blog è IL BLOG.
fatti una sega.
Questi non sono argomenti,SONO GLI ARGOMENTI.
Sarò palissiano e loggobriggido nel mio commento; vai BRO

PUSKIN ha detto...

eheheheheheh

Sei fuorissimo sbrauz

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gius ha detto...

Ciao sono Gius Antiebreosky .
Da quando faccio parte di questa comunità la mia vita è cmabiata.
Finalmente sono sobrio!
Non bevo da ben 25 minuti, e ho intenzioni di continuare per ancora un buon quarto d'ora!
Quando i tremori cominciano, adesso so a chi rivolgermi; a questo fantastico blog....infondo la merda si combatte con la merda!! w russia!
p.s la meccanicità di questo sistema complesso , è dovuta alla meritocrazia di questo piatto di sugo.
RICORDATE!

PUSKIN ha detto...

Sono questi i momenti nei quali vorrei potermi esprimere attraverso un semplce smile.
Questa è la testimonianza di quanto Mendel fosse un gay ebreo.
Nessuna pietà per colui che fu fortunello!