martedì 22 aprile 2008

Pensiero del mattino

AGOSTINO IL MIO AMICO DAL PENE FINO
E' iniziata la stagione caro Agostino Passione Guardiapesca, pedali fulgido con il tuo tono vocale da castrato di periferia, d'adagi sull'acqua e rilasci volenteroso il perca della discordia. Io verrei a nuoto nell'asfalto per limonare duro con te, me l'hanno insegnato con onore. Le baldanze suine però son cominciate, e fare l'Oroscopo è oramai il mio prim diletto. Mi dicevi: "Apriamo un chiosco di fritti davanti a palazzo Chigi" ed io, speranzoso come un fenicottero filtratore in una salina da tempo dismessa, sostenevo: "Chi squirta da oggi non vota!". Ci credevo, lo giuro, ci credevo col tutto il mio ano. Peccato per me, per te, e per chi come noi sa bene che andare a certe feste porta solo dannazione e castigo. Dannazione e castigo.
E' un mondo trendy, caro Agostino, se non stai al passo, sei fuori.

6 commenti:

julie ha detto...

ciao andrea...come mai le sirene sarebbero inflazionate???cmq grazie della visita!
julie

PUSKIN ha detto...

basta che guardi su italia1 il pomeriggio, prima quella merda di H20 e poi lucia e le sue amiche battone XD

Anonimo ha detto...

Ma da dove le tiri fuori ste cose ??? no perchè se è roba che ti sei inventato te, allora hai proprio una mente malata... sei un grande saluti.

PUSKIN ha detto...

ovviamente sono mie, come gli altri pensieri del mattino! tranne i primissimi che sono del mio compare Daniel!

{ Kawaii Ghost ha detto...

Bel blog... =)

PUSKIN ha detto...

grazie fantasma :)