venerdì 10 ottobre 2008

Otello Gius si laurea!



Ebbene sì, in attesa del maremoto che distruggerà il Golfo del Messico e sperando che il morbo di Morgellon non ci colpisca tutti, Otello ha deciso di scrivere il capitolo finale della sua historia universitaria. Siccome siamo tutti contenti perchè non ci scasserà più la tega, lo abbiamo aiutato a perdere fiducia in se stesso. Come disse il noto poeta futurista Danielo Rabesandratana: la mia qualifica non mi gratifica. Disegni, montaggi, montate e stress
Powered by Puskin, Ra et Danielo
Se volete vedere il tutto a risoluzione totale, visitate Flickr QUI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, sono Mauro Dallefossevote, il legale del Dott. Daprà Dennis.
Volevo informarla preventivamente tramite supporto tecnologico dell'esposto che ho portato in procura a suo carico.
Il suddetto mio cliente le chiederà, previo giudizio, i danni morali e d'immagine, causati dalle foto presenti su questo sito a danno della sua persona.
Le ricordo che è reato fare allusioni sessuali senza consenso del soggetto stesso.
E' oltremodo illegale dimenticarsi di ringraziarla per l'ottimo lavoro eseguito durante l'opera di smantellamento della dignità del mio cliente.
Ora, il signor Ottello non può più girare per strada senza le occhiate di maschioni arrappati, e la sua ragazza dubita seriamente della sua sessualità.
Le arriverà una raccomandata r.r colma di antrace, per ricordarle quanto sia doloroso affrontare la vita senza un piatto di pasta e pollame.
Egregi saluti e buona intossicazione enzimatica subcronica.
P.s le auguro di passare dall' altra sponda per capire quanto era meglio l'altra!!!

Anonimo ha detto...

OTELLO NON E' GAYO:
Salve a tutti, sono la vittima di questo blog (e l'accusa è di "omocidio").Vi posso assicurare con ferma sicurezza che non accuso di omosessualità latente e che il mio pensiero fisso sia rivolto alla serraura principale di derivazione femminile.
Il suddetto Puskin pollo, egregio e stimatissimo collega, giuoca da molto con la mia persona, portandomi in un baratro di dubbi e parcheggi notturni.
Le mie personalità, tendono a sottolineare che la vagina resta un ottimo pasto condito, e che l'ano maschile, resta solo un hobby immaginario del quasi Dott. Puskin pollo.
I protagonisti delle sventure di Narnia possono confermare questa mia dichiarazione, poratndo a mio favore 16 cadaveri di fagioli fritti in agrodolce..
Con tutto il solito delirio e l'affetto ... Gius.