mercoledì 24 settembre 2008

Qualche scatto del mese trascorso











2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno signor Puskin, sono Flavio, un pescatore del trevigiano.
Sono capitato quasi per caso sul suo blog, e devo dire che lo trovo ricco di contenuti e sopratutto denso di belle immagini sulla pesca.
Devo inoltre sottolineare, che anche lei, come me è un amante delle biotecnologie.Complimenti.
Avrei un osservazione oltremodo fuori luogo da farle...
Lei fa uso di stupefacenti?
Deve perdonare la mia franchezza, ma non ho potuto fare a meno di notare il suo viso a dir poco cereo e palustre.
Per carità, nulla da dire, io sono un ex tossicomane della bassa Padovana che rubava le lampadine dai negozi per fumare lo Shaboo!!
A tal proposito vorrei proporle un uscita assieme.
Ora ho smesso con la droga, mi è rimasro solo il vizio del eloquio(e del crak!!).Aspetto con ansia una sua supposta d'oppio, buona serata.
Un suggerimento, stia attento al suo collega di viaggio(gius)!! Noto in lui una vaghissima tendenza all'astemia!! Non sia mai.Arrivederla cow boy

PUSKIN ha detto...

Buon giorno gentilissimo Flavio Flautolenzaafolate, spero non si sia offeso in modo irreparabile seguentemente alla pubblicazione di una poesia che lo vede felicemente partecipe; dopo tutto, e il suo simpatico cognome ne è la prova, emettere gas non è da considerarsi reato punibile dalla legge. Sebbene ignori totalmente il significato della parola "dalla", mi diletto ad inserirla casualmente nelle frasi a mo di collagene. Per questo motivo ho deciso di definirla "congiunzione". Ma bando alle ciance suvvia, sappiamo entrambi che il collagene è il materiale con cui son fatte le calze (chiamate perlappunto Collant, dal francese Collagene deidrorebossitepossinoammazzà 1,2 - dimetil ibogaina)
Tanti saluti a casa e porga le dovute riverenze a Monsignor Tomaredavertandoi!